Arrivano in Italia i corsi Styleoga

Dopo la Spagna, la Grecia  e Malta, l’azienda Styleoga® organizza eventi anche in Italia, oltre ai prodotti che si trovano sul sito come seminari e corsi di formazione in sede ed online, è possibile prendere parte a particolari eventi con i fondatori di questo metodo.
Styleoga® è un’azienda che si occupa di formazione e benessere e ha messo appunto un metodo completo sia per ritrovare la forma fisica che per ritrovare la forma mentale. Offre seminari per privati e/o corsi per aziende , ed offre anche una certificazione internazionale essendo un marchio registrato.
I corsi sono divisi in Formazione personale per privati e business per quelli rivolti alle aziende.
Tra i corsi per privati sicuramente spiccano quelli per diventare ISTRUTTORE Styleoga, una disciplina sportiva registrata e il metodo per perdere peso in maniera naturale attraverso la Naturopatia.
L’offerta aziendale invece propone una certificazione per settore o corsi di formazione e aggiornamento, spicca il Team Building e il corso per migliorare la CUSTOMER SATISFACTION.
Le prime tappe Italiane si svolgeranno in Emilia Romagna(Riccione, Faenza e Rimini), e tappa anche ad Avellino, Roma e Napoli. Sul sito alla pagina news si possono trovare tutte le date e il calendario completo:
www.styleoga.it/it/news
L’azienda sarà inoltre presente con tutta la sua offerta formativa alla fiera Faenza Benessere e alla fiera Rimini Wellness.
E’ possibile contattare l’azienda direttamente sul sito, o all’indirizzo email: info@styleoga.it , sulla pagina Facebook o al numero +393313349265.

Link: www.styleoga.it/it/news