Mediaset

Investor: notizie e coumincati stampa

MEDIASET S.P.A.: DEPOSITO LISTE PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE (lun, 05 giu 2017)
MEDIASET S.P.A.: DEPOSITO LISTE PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE Con riferimento all'Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 28 giugno 2017 in unica convocazione, Mediaset rende noto che sono state presentate n. 2 liste per la nomina del Collegio Sindacale di cui al punto 4 dell'ordine del giorno, come di seguito riportate: Lista n. 1 presentata da Fininvest S.p.A. complessivamente rappresentante il 39,53% (azioni n. 467.003.991) del capitale sociale Lista n. 2  presentata da un raggruppamento di azionisti formato da società di gestione del risparmio e altri investitori istituzionali, complessivamente rappresentanti l'1,03839% (azioni n. 12.365.762) del capitale sociale   Si precisa che la lista n. 2 ha dichiarato, anche ai sensi della Comunicazione Consob n. DEM/9017893 del 26.02.2009, l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative con i soci che detengono anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa. La documentazione di cui all'articolo 144-octies del Regolamento Emittenti sarà resa disponibile presso la sede sociale, sul sito internet della società ( www.mediaset.it ) sezione Corporate e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" ( www.emarketstorage.it ) entro il 7 giugno 2017.

MEDIASET S.P.A: PUBBLICAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL PUNTO 3 ALL'ORDINE DEL GIORNO (ven, 26 mag 2017)
MEDIASET S.P.A: PUBBLICAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL PUNTO 3 ALL'ORDINE DEL GIORNO Mediaset S.p.A. rende noto che in data odierna è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società www.mediaset.it sezione Corporate Governance e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, all'indirizzo www.emarketstorage.com , la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all'ordine del giorno dell'Assemblea degli azionisti del 28 giugno 2017.

Mediaset SpA: pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea degli azionisti 2017, dell'estratto e delle relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione sui punti all'ordine del giorno (gio, 18 mag 2017)
MEDIASET S.P.A: PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI 2017, DELL'ESTRATTO E DELLE RELAZIONI ILLUSTRATIVE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUI PUNTI  ALL'ORDINE DEL GIORNO Mediaset S.p.A. rende noto che in data odierna è stato pubblicato per estratto l'avviso di convocazione dell'assemblea degli azionisti 2017 sul quotidiano "Il Sole24 Ore". Il testo integrale del medesimo avviso di convocazione è stato pubblicato sul sito internet della Società all'indirizzo www.mediaset.it sezione Corporate Governance ed è disponibile presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, all'indirizzo www.emarketstorage.com. In data odierna, sono state altresì messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società www.mediaset.it sezione Corporate Governance e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, all'indirizzo www.emarketstorage.com, le Relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione sui punti 1, 2, 4 e 5 all'ordine del giorno della citata assemblea.

Investor: Bilanci

Informazioni periodiche finanziarie aggiuntive al 31 marzo 2017 ()

Avviso deposito relazione finanziaria semestrale ()

Avviso deposito Relazione 3° trimestre 2016 ()