Home - Banca Popolare del Mediterraneo

Il 29 Giugno l'Assemblea Generale dei Soci BPMed (ven, 07 giu 2019)
BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO S.C.P.A. Sede legale e direzione generale: via A. Depretis, 51 - Napoli Codice Fiscale: 03547120612 Partita IVA: 03547120612 (GU Parte Seconda n.66 del 6-6-2019)                  Convocazione di assemblea ordinaria   I Soci della Banca Popolare del Mediterraneo scpa,  sono  convocati in Assemblea Ordinaria in prima convocazione, a norma dell'art.  21.2 dello Statuto Sociale, per il giorno 28 giugno 2019, alle ore  08.00, in Napoli presso la  sede  legale  alla  via  A.  Depretis,  51,  per discutere e deliberare in merito al seguente: Ordine del Giorno   Parte ordinaria:   1. Bilancio per l'esercizio 2018.  Relazione  degli  Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Societa'  di Revisione; Deliberazioni inerenti e conseguenti;   2. Determinazioni relative alle politiche e prassi di remunerazione (ai sensi dell'articolo 34 dello Statuto Sociale); approvazione della relazione ai sensi delle disposizioni normative vigenti;   3. Informativa su Nuovo Piano Industriale  ed  Ispezione  Periodica Banca d'Italia;   4. Varie ed eventuali.   Qualora l'Assemblea in prima  convocazione  non  fosse  validamente costituita per insufficienza del numero dei  Soci  presenti  previsto dall'art. 26.1 dello Statuto Sociale, essa e' sin  d'ora  indetta  in seconda convocazione, con il  medesimo  ordine  del  giorno,  per  il giorno: sabato 29 giugno 2019, alle ore 9.00 presso la hall del "Polo dello Shipping" Via A. Depretis n. 51 - Napoli   Ogni socio che abbia diritto di intervenire in Assemblea puo' farsi rappresentare nei limiti e nelle forme previsti dalla Legge  e  dallo Statuto Sociale.   Ai sensi dell'art. 23.1 dello Statuto  Sociale,  hanno  diritto  di intervenire in assemblea ed esercitare il diritto di voto coloro  che risultano iscritti nel libro dei Soci almeno novanta giorni prima  di quello fissato per l'assemblea indetta in prima convocazione.   Il  biglietto  di  ammissione  potra'   essere   ritirato,   previo accertamento della legittimazione, presso la filiale di Napoli almeno due giorni prima della data fissata per l'assemblea.   I signori  Soci  potranno  prendere  visione  della  documentazione relativa all'ordine del giorno presso la sede legale della Banca sita in Napoli alla via A. Depretis 51.   Il modulo per la compilazione della eventuale delega a  partecipare in Assemblea, nonche' ogni altra informazione utile, sono disponibili sul sito internet della banca: www.bpmed.it .     Napoli, 04/06/2019                             Il presidente                        avv. Nicola Donnarumma TX19AAA6448 mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Scarica la delega per l'assemblea,clicca qui

"Desideri" il prestito personale di BPMed (Fri, 26 Apr 2019)
“DESIDERI” è la denominazione del prestito personale BPMed che rientra nella categoria del Credito al Consumo e comporta l’erogazione di una somma di denaro al cliente/consumatore, che si impegna a restituirla in un arco di tempo concordato con la banca. Per consumatore si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il rimborso avviene mediante pagamento di rate periodiche comprensive di capitale e interessi, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipulazione del contratto. Il tasso di interesse può essere fisso, variabile, misto o di due tipi. Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Il mutuo chirografario non è garantito da ipoteca su immobili. La banca può tuttavia richiedere altri tipi di garanzia (ad esempio fideiussione, cambiale). Può ricorrere una polizza assicurativa a copertura del rimborso del credito in caso di morte, invalidità o disoccupazione del cliente. Le norme sul credito al consumo non si applicano ad alcuni tipi di finanziamento, ad esempio quelli destinati all’acquisto di un immobile e quelli di importo inferiore a 200 euro e superiore a 75.000 euro.

Auguri di Buona Pasqua (Wed, 17 Apr 2019)
Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e il Personale tutto della Banca Popolare del Mediterraneo augurano ai Soci e ai Clienti BUONA PASQUA