DiaSorin

Euromedlab EDUW (mer, 22 mag 2019)
Nuovi approcci all'individuazione e al trattamento della TB latente. 22 maggio, 14:45 – 15:45 sala 113 – piano 1 Presso Euromedlab Barcellona 2019 http://www.diasorin.com/sites/default/files/allegati_news/invitation_eduw_euromedlab_2019_0.pdf

DiaSorin launches Hepatitis Delta (HDV) test on LIAISON® XL platform (Fri, 27 Jul 2018)
DiaSorin riceve l'autorizzazione dall'ente notificato CE per commercializzare il test LIAISON® XL Murex anti-HDV per la diagnosi di infezione da virus dell'epatite D (HDV) ingrandendo il suo menu CLIA per l'epatite sulle piattaforme LIAISON®.

DiaSorin lancia sul mercato statunitense il test LIAISON® Calprotectin approvato dalla FDA (Fri, 01 Mar 2019)
DiaSorin è lieta di annunciare il lancio sul mercato degli Stati Uniti del test, approvato da FDA, LIAISON® Calprotectin, specifico per la misurazione quantitativa della Calprotectina nei campioni di feci. In seguito alla collaborazione strategica recentemente annunciata con Meridian Bioscience per la vendita del test dell'antigene delle feci Helicobacter pylori, DiaSorin continua ad espandere il suo portafoglio Gastro-Intestinale negli Stati Uniti.

DiaSorin lancia il nuovo test LIAISON® SHBG per la diagnosi dei disturbi correlati agli androgeni (Wed, 23 May 2018)
DiaSorin è lieta di annunciare il lancio del nuovo test LIAISON® per la misurazione di SHBG (Globulina legante gli ormoni sessuali) nel siero e plasma umano, disponibile in tutto il mondo ad eccezione del SGHB statunitense, che è prodotto nel fegato, è coinvolto nel trasporto di steroidi sessuali, come diidrotestosterone, testosterone ed estradiolo, nel flusso sanguigno. La misurazione combinata dei livelli di SHBG e testosterone aiuta a determinare le cause di infertilità, diminuzione della libido e disfunzione erettile negli uomini e diagnosi della sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) nelle donne.

DiaSorin lancia il nuovo LIAISON® QUANTIFERON®-TB GOLD PLUS ASSAY come aiuto per la tubercolosi latente (Mon, 17 Sep 2018)
DiaSorin e QIAGEN® N.V. hanno annunciato oggi il lancio nel mercato CE di LIAISON® QuantiFERON®-TB Gold Plus come ausilio per rilevare l'infezione latente da tubercolosi (LTBI) sui sistemi di analisi LIAISON®. Il nuovo test è stato sviluppato in una partnership tra DiaSorin e QIAGEN®.