Comunicati

Banca Akros S.p.A.: Fitchratings rimuove il Rating Watch Negative (RWN) e rivede al ribasso i rating - Il capitale sociale è ora interamente posseduto da BPM (ven, 30 dic 2016)
FitchRatings, nell’ambito della revisione dei ratings della Capogruppo Banca Popolare di Milano, ha rivisto il rating di lungo termine (LT IDR) a “BB-” da “BB+” ed il Viability Rating (VR) a “bb-” da “bb+” di Banca Akros, rimuovendo il Rating Watch Negative; l’agenzia ha altresì confermato il rating di breve termine “B”. L’Outlook è “Stabile”.
>> leggi di più

Risultati dell’offerta in opzione di azioni Banca Popolare di Milano oggetto di recesso (ven, 30 dic 2016)
Si rende noto che il 27 dicembre 2016 si è concluso il periodo di offerta in opzione e prelazione delle azioni di Banca Popolare di Milano per le quali è stato esercitato il diritto di recesso a seguito dell’approvazione della delibera di fusione tra Banca Popolare di Milano S.c. a r.l. e Banco Popolare - Società Cooperativa.
>> leggi di più

Dimissioni di Amministratori e Sindaci (ven, 30 dic 2016)
Al termine dell’odierna seduta del Consiglio di Amministrazione, i signori Piero Albertario, Raffaele Barteselli, Maurizio Nigro, Fabio Paloschi, Massimo Racca e Paolo Testi hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratori della Banca Popolare di Mantova S.p.A., con decorrenza dalla data odierna.
>> leggi di più

Pubblicato il prospetto informativo di quotazione delle azioni Banco BPM S.p.A., società nascente dalla fusione tra Banco Popolare e BPM (sab, 24 dic 2016)
La Consob ha approvato il Prospetto Informativo relativo alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. delle emittende azioni di Banco BPM Società per Azioni.
>> leggi di più

Banco Popolare e BPM raggiungono un'altra importante intesa con le OOSS (sab, 24 dic 2016)
Estensione dell’adesione volontaria al fondo esuberi a 2100 e previste 400 nuove assunzioni in arco piano.
>> leggi di più

Banco Popolare e BPM presentano il logo di Banco BPM SpA (ven, 23 dic 2016)
Dal 1° gennaio 2017 sarà effettiva la fusione tra BPM e Banco Popolare che darà avvio alla terza banca italiana. Il logo scelto per connotare il nascente gruppo Banco BPM celebra la tradizione di due grandi istituti popolari e allo stesso tempo ne simboleggia l’unione.
>> leggi di più

Bilanci

Relazione Finanziaria Semestrale del Gruppo Bipiemme al 30.06.2016 (ven, 12 ago 2016)

>> leggi di più

Resoconto Intermedio di Gestione al 31.03.2016 (mar, 31 mag 2016)

>> leggi di più

Bilancio Consolidato e Individuale del Gruppo Bipiemme al 31.12.2015 (mer, 08 giu 2016)

>> leggi di più

Bilancio consolidato 2007 (lun, 04 apr 2016)

>> leggi di più